Offerte Iliad regaloIliad non molla la presa e continua la sua scalata al successo iniziata lo scorso 28 maggio 2018. Poco più di un anno è bastato per sotterrare sogni e speranze di crescita per Vodafone e TIM che ora soffrono la forte crisi per gli importanti ammanchi finanziari. L’effetto low-cost non ne vuole sapere di dissolversi ma anzi si intensifica con nuovi regali. Molti hanno detto stop alle rimodulazioni ed ai cambi tariffari dei due operatori storici del mondo telefonia. Adesso è tempo di fare portabilità, verso un gestore che ha mantenuto e continuerà a mantenere tutte le sue promesse. Ecco cosa si riceve entrano in Iliad.

 

Iliad premia tutti i suoi clienti: concorrenti allo sbaraglio, piangono dopo i contratti mancanti in negozio che regalano al vittoria al nuovo gestore

Il sistema Iliad funziona. In un anno non è cambiato molto sul piano della convenienza. La Giga 50 mantiene tutto il piano completo a 7,99 euro al mese per minuti illimitati con SMS da usare in Italia ed in Europa senza pensieri. Il traffico dati è ripartito in 50 Giga da usare in Italia e 4 Giga in Europa senza costi extra e con la massima velocità del 4G Plus.

Tra i servizi gratuiti di ottobre si inseriscono tre nuove opzioni che saranno disponibili a tempo indeterminato per tutti. Nello specifico si menzionano segreteria telefonicachiamate gratis ed avvisi per le chiamate perse.

La segreteria telefonica è già conosciuta. Sponsorizzata sul sito ufficiale, consente di ricevere un messaggio vocale nel caso in cui non si risponda ad una chiamata. Cosa vista in numerosi film con ambientazione d’oltreoceano ed ora accessibile dai nostri telefoni gratis per sempre.

Le chiamate a costo zero sono la vera novità del momento ed includono telefonate sempre incluse oltre il piano previsto per Italia e Paesi UE. Oltre 60 destinazioni internazionali si possono contattare senza contratto aggiuntivo. La formula 0 euro vale per chiunque chiami da e verso America, Australia ed altre destinazioni indicate nel sito ufficiale alla sezione informativa delle promo.

Ultimo, ma non meno importante, il “Chi è made by Iliad” che consente di ricevere una notifica immediata via SMS in caso di telefono spento o non disponibile. Cosa altro bisogna chiedere all’operatore?

Articolo precedenteAumenti di 4 euro al mese con Vodafone e Tiscali: rabbia tra i clienti
Articolo successivoho Mobile batte gli MVNO con le offerte con 50GB e tutto illimitato