expertExpert abbraccia nuovamente il SottoCosto con una campagna promozionale sicuramente degna del proprio nome, tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi salvo esaurimento anticipato delle scorte a disposizione in negozio.

Solamente presso le location di proprietà di DGgroup (non da altre parti o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica), il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su tantissimi sconti offerte con disponibilità limitate. Le categorie prese in considerazione nel volantino Expert sono tantissime, per comodità noi vi parleremo solamente di quanto riguarda del mondo degli smartphone.

Se invece foste curiosi di conoscere da vicino le offerte Amazon ed i codici sconto, allora approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: con questi prezzi il SottoCosto fa paura

Una delle prime offerte che viene apertamente mostrata nelle pagine della campagna promozionale riguarda sicuramente l’Apple iPhone 8 in vendita alla modica cifra di soli 469 euro. Rientrando nei ranghi del mondo Android, eccoci quindi arrivare a parlare di dispositivi del calibro del Samsung Galaxy S10+, in vendita al prezzo di 849 euro, ma anche di Galaxy S10e a soli 549 euro, passando per Galaxy A40 a 199 euro e tantissimi altri ancora.

Gli sconti, come potete tranquillamente immaginare, sono validi solo in negozio, non online sul sito ufficiale, oltre che comprendono anche differenti categorie merceologiche, quindi non solamente legate al mondo degli smartphone. Siccome le proposte dell’azienda sono davvero tantissime, per comodità raggruppiamo qui sotto tutte le pagine di una campagna promozionale che darà del filo da torcere alle dirette concorrenti del mercato.

Articolo precedenteEMUI 10: i 50 smartphone della lista Huawei e Honor ricevono l’update
Articolo successivoSupernova Tycho: una spettacolare morte di una stella ripresa ai Raggi X