ExpertExpert ha recentemente proposto un volantino con il quale il consumatore riesce a soddisfare ogni propria esigenza, dall’acquisto di prodotti di tecnologia generale, passando per i tanto amati smartphone o simili. L’unica nota negativa della soluzione qui descritta è la disponibilità, limitata esclusivamente ai punti vendita della famiglia Expert Family.

Al netto di quanto scritto poco sopra, è bene sottolineare la qualità generale della campagna promozionale in sé, gli utenti riescono a raggiungere componenti e prodotti veramente al top, con sconti importanti rispetto al listino originario. Se siete alla ricerca di un computer, il nostro consiglio è di puntare verso la soluzione recentemente lanciata da MediaWorld, in caso contrario da Expert potrete trovare occasioni quasi impareggiabili.

Il canale Telegram di TecnoAndroid è interamente dedicato al mondo di Amazon, al suo interno troverete ogni giorno offerte e tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: questi sono i prezzi più bassi del momento

Il volantino Expert focalizza la propria attenzione sui dispositivi più ricercati del momento, a partire proprio dal bellissimo Xiaomi Mi Band 4. Il fitness tracker dell’azienda orientale, infatti, può oggi essere acquistato ad uno dei prezzi più bassi di sempre, soli 29 euro (più che conveniente, se considerato il listino di 34 euro e la presenza sul mercato da pochissimi mesi).

In alternativa è possibile trovare anche un buon numero di smartphone, come ad esempio lo Huawei P30 acquistabile a 599 euro, passando per l’iPhone Xs a 899 euro, per finire nello Redmi Note 7 179 euro o il Redmi 7A in vendita a meno di 100 euro.

Articolo precedenteVodafone, utenti furiosi dopo questa ennesima novità per le ricariche
Articolo successivoElon Musk distrugge tutti i suoi smartphone: svelati i motivi