Android: 4 app a pagamento segrete gratis solo oggi sul Play Store di Google

Android è un sistema operativo che ha fatto grande il mondo mobile esaltandone in pieno ogni qualità. Tutti gli utenti al mondo che usano il robottino verde a bordo di uno smartphone o di un quassia altro dispositivo si sono infatti ritrovati contenti.

Questo ha permesso a tutti di avere a che fare con una piattaforma estremamente votata al fabbisogno del cliente, versatile e completa. Soprattutto gli ultimi aggiornamenti sono riusciti a dare quel qualcosa in più che in tanti aspettavano, non tralasciando per nulla gli aspetti già conclamati. Uno di questi è certamente il Play Store, piattaforma che include al suo interno tutto ciò che serve per avere a disposizione il meglio in termini di app e giochi. Ultimamente sono arrivati inoltre anche nuovi titoli, ma a colpire è la solita iniziativa che a quanto pare lascerà alcuni contenuti gratuiti anche questo venerdì.

Per avere poi le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tantissimi codici sconto gratis solo per voi. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android: solo oggi gli utenti possono scaricare dal Play Store di Google ben 4 applicazioni e giochi gratis, torneranno a pagamento da domani

Il meglio che Android può offrire sul suo Play Store è risaputo ma oggi è tempo di saldi, e che saldi. Ci sono infatti per questa giornata e per poco altro tempo ben 4 app e giochi che potete scaricare gratis pur essendo a pagamento. Ecco la nostra lista:

Articolo precedenteIliad assalta Vodafone e TIM: sorpresa clamorosa e 50GB per tutti in 4G
Articolo successivoEuronics: nuovo volantino anticipa le offerte del Black Friday