rete 5G Italia

La rete 5G di Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia potrebbe eliminare per sempre la connessione Wi-Fi; ebbene sì, questa è una delle tante notizie che gira in rete riguardo la nuova connessione dei principali gestori telefonici.
Questa nuova tecnologia è senza ombra di dubbio molto più potente delle precedenti, ma potrebbe realmente eliminare in modo definitivo l’importante connessione Wi-Fi? Ecco svelata tutta la verità a riguardo.

Ecco perché la nuova tecnologia di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia potrebbe eliminare la rete Wi-Fi

Senza ombra di dubbio ci sono tantissimi utenti che aspettano con ansia questa grandiosa novità; si tratta di una rete molto potente e veloce, capace di collegare in contemporanea dozzine di dispositivi senza perdere latenza.
Il web non fa altro che parlare del 5G e di tutte le sue potenzialità, ma alcune voci da corridoio presumono che sarà talmente potente da eliminare la connessione Wi-Fi; comunque sia, non è ancora possibile confermare questa notizia perché non ci sono abbasta prove.
E’ veramente difficile conferma una notizia del genere perché i mercati della telefonia e la connessione Internet si sono sempre appoggiati alla rete Wi-Fi rendendola sempre più importante.
Inoltre, per eliminarla in modo definitivo, i consumatori dovrebbero affidarsi soltanto alla nuova tecnologia di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; c’è da dire però, che non tutti sono interessati a navigare ad una velocità super elevata e sostenere prezzi mensili di circa 40,00/50,00 Euro.
L’unico modo per scoprire la reale fine della connessione Wi-Fi è aspettare l’arrivo definitivo della rete 5G.
Articolo precedenteGoogle contro IBM: il super computer quantistico è realtà
Articolo successivoEcco come usare Telegram e WhatsApp senza numero di telefono o sim