Iliad sfida Vodafone e TIM con una sorpresa per gli utenti e 50GB in 4G

Iliad, nonostante la concorrenza, continua ad infondere fiducia negli utenti, sia i nuovi che i vecchi. Questa azienda è riuscita in quello che pochi sono riusciti a fare negli ultimi anni, ovvero lanciare promozioni che cogliessero subito nel segno.

Effettivamente era molto difficile far succedere il contrario, dato che le soluzioni proposte dal nuovo gestore proveniente dalla Francia risultano estremamente convenienti. Iliad ha dato dunque una grande prova di forza riuscendo a promuovere la sua miglior offerta per oltre un anno, raccogliendo oltre 4 milioni di utenti. Nell’ultimo periodo però i gestori ai quali il provider ha sottratto utenti, hanno provato a raccogliere le forze per lanciare una controffensiva significativa. Per tale motivo Iliad ha bisogno di lanciare qualcosa di nuovo e sembra che tale possibilità sia nelle sue corde.

 

Iliad, il rinnovo della sua promo migliore è ormai sicuro mentre lo è altrettanto anche l’accordo con Nokia per l’arrivo del 5G

Iliad è uno dei pochi gestori che venendo dal nulla è riuscito a monopolizzare il panorama italiano in pochi mesi. Le sue offerte sono state infatti degne di nota fin dall’inizio ma a battere la concorrenza è stata certamente l’ultima, ovvero la Giga 50.

Questa, che include al suo interno minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga, costa solo 7,99 euro ogni mese e per sempre. Tale soluzione è stata ufficialmente rinnovata almeno fino a dicembre.

Inoltre sembra ormai un discorso chiuso l’accordo con Nokia che porterà il 5G di Iliad in italia. Le due aziende sono infatti in simbiosi perfetta per la realizzazione di questo progetto.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire se siamo stati bloccati in chat da un contatto
Articolo successivoAndroid offre in segreto 8 app gratis solo oggi sul Play Store di Google