CoopVoce: è record, il gestore più affidabile lancia l'offerta da 8 euro

Sottovalutare alcune realtà nel mondo della telefonia, può risultare uno dei più grandi errori soprattutto per gli altri gestori più navigati nel settore. CoopVoce ha dimostrato infatti di poter fare veramente tanto nonostante gli utenti non abbiano scelto le sue promozioni almeno durante il suo primo periodo di attività.

Si tratta infatti di un provider virtuale che è riuscito a prendere la vetta della classifica dei gestori all’interno del suo ambito. Il tutto è accaduto con diversi mesi passati in una sorta di purgatorio nel quale nessuno sembrava filarsi le sue promozioni. Il motivo era scontato, dato che le offerte di CoopVoce non risultavano per nulla vantaggiose visti i contenuti troppo esigui, nonostante i prezzi fossero ottimi. Ora però lo scenario diverso viste le nuove offerte arrivate durante gli ultimi mesi e soprattutto gli utenti che le hanno sottoscritte.

 

CoopVoce prende il comando tra i gestori virtuali grazie alla sua nuova offerta da 8 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

Il gestore di casa Coop ha registrato un record ultimamente, il quale consiste nel numero di click riportati sul sito ufficiale. Mai prima d’ora tanti utenti si erano interessati alle promozioni di CoopVoce, che proprio ultimamente ha lanciato una nuova soluzione.

Si tratta della nuove ChiamaTutti Smart+, offerta che include al suo interno tutti i contenuti migliori per soli 8 euro al mese per sempre. Ci sono infatti minuti verso tutti senza limiti, sms verso tutti senza limiti e 15 giga di traffico dati in 4G. Ovviamente la prova disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedente5G: paura per l’aumento dei costi sulle bollette della luce in Italia
Articolo successivoIPTV sbarca su WhatsApp: le autorità multano di 30000 euro i clienti