TIM

TIM cerca di approfittare di queste settimane autunnali per rilanciare la sua offerta commerciale. Allo stato attuale, le politiche commerciali del brand prevedono un’importante diversificazione: alcune promozioni con costi leggermente più alti si rivolgono agli utenti che premiano la qualità anche grazie alle nuove linee internet 5G; altre promozioni si rivolgono agli utenti che preferiscono la quantità grazie a iniziative winback dai costi ridotti.

 

TIM sfida Iliad: ritorna l’offerta Titanium con minuti no limits e 50 Giga

Per cercare di arginare i diretti rivali come Wind ed Iliad, TIM in questi giorni ha rimesso in campo una delle ricaricabili più popolari del passato: TIM Titanium. Grazie a questa iniziativa sarà possibile attivare un pacchetto che comprende minuti illimitati per le telefonate verso fissi e mobili più 50 Giga internet navigare in 3G e 4G.

Il costo mensile della promozione Titanium è di soli 10 euro. Al prezzo finale del rinnovo dovranno poi essere aggiunti 12 euro per il canone di attivazione e di rilascio della SIM.

Come Wind, 3 Italia o anche Vodafone, anche TIM configura questo genere di ricaricabile come una winback. In pratica, al fine dell’attivazione sarà determinante richiedere la portabilità del numero da un altro gestore. L’attivazione stessa quindi non può essere richiesta online, ma solo in un negozio ufficiale aderente all’iniziativa. 

Articolo precedenteho Mobile batte gli MVNO con le offerte con 50GB e tutto illimitato
Articolo successivoArlo Ultra diventa compatibile con Apple HomeKit