WindUna promozione assolutamente in grado di distruggere le concorrenze dei principali operatori telefonici virtuali e non, questa è la passa a Wind che andremo a raccontarvi nel corso della giornata odierna, grazie alla quale comunque potremo approfittare anche di contenuti a livelli stratosferici.

Il suo nome è All Inclusive Special 50Special 50+, attivabile esclusivamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, la promozione in sé garantisce la possibilità di accedere ad oltre 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri, nonché 100 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono.

La richiesta di attivazione viene presentata in genere nei negozi sparsi per il territorio, con un costo iniziale di 11,99 euro, a cui aggiungere anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità. Il nostro consiglio è di provvedere alla sottoscrizione dell’offerta direttamente sul sito ufficiale, in questo modo andreste a risparmiare gli 11,99 euro, dovendo versare solamente il necessario per l’acquisto della SIM.

 

Passa a Wind: ecco la migliore proposta del momento

Per cercare comunque di venire incontro alle esigenze dei consumatori, la passa a Wind presenta un prezzo di base veramente bassissimo, soli 6,99 euro al mese, addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

E’ importante ricordare che è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore si troverà effettivamente di fronte ad una impossibilità di recesso dall’azienda, senza incappare nel pagamento di una penale del valore di 15 euro (addebitata direttamente sul metodo scelto in precedenza).

Articolo precedenteBoeing 737 Max: il MCAS non funziona, i clienti non si fidano più
Articolo successivoEsselunga paurosa: il volantino sbaraglia le offerte di MediaWorld