VodafoneLe passa a Vodafone si trovano a dover affrontare ogni giorno sfide veramente importanti contro Iliad e similari, per cercare comunque di superare le forti aspettative dei consumatori di tutta Italia. Una delle migliori soluzioni attualmente in circolazione è sicuramente rappresentata dalla Special Unlimited, offerta da soli 7 euro al mese con la quale si possono davvero raggiungere ottimi risultati complessivi.

Dietro il pagamento del suddetto canone, infatti, chi la sceglierà potrà raggiungere tranquillamente l’accesso a illimitati minuti di chiamate verso tutti, SMS senza limiti da spedire a chiunque si desideri, nonché a 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Il canone fisso viene richiesto mensilmente con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, in negozio potrebbe venire proposto l’accesso mediante il pagamento tramite carta di credito conto corrente, ricordate ad ogni modo che non sarete obbligati ad accettare tale condizione.

 

Passa a Vodafone: con la Special Unlimited il risparmio è assicurato

La navigazione, a differenza di quanto sta accadendo nell’ultimo periodo da TIM, non presenta una limitazione alla massima velocità raggiungibile, ciò sta a significare che il consumatore potrà tranquillamente raggiungere anche 600Mbps in download, sotto determinate condizioni.

Inizialmente viene richiesto il pagamento di un contributo di soli 0,1 euro per l’acquisto della promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile, complessivamente quindi si pagheranno 10,1 euro a cui aggiungere anche i 7 euro previsti per la mensilità. L’attivazione dell’offerta è possibile esclusivamente nei punti vendita, salvo indicazioni differenti o contatti diretti da parte di Vodafone tramite chiamata dal call center.

Articolo precedenteBufale e Fake News: ecco come si propagano rapidamente nel Web
Articolo successivoVolantino MediaWorld dai grandi sconti: ecco le ultime offerte (foto)