Il mese di ottobre si sta concludendo nel migliore dei modi per gli operatori telefonici, soprattutto per quelli virtuali. Un esempio su tutti è Ho.Mobile il secondo brand di Vodafone che sta proponendo ai clienti della concorrenza delle offerte molto allettanti.

Questi sono gli ultimi giorni per attivare l’offerta ho. 5.99 che sarà disponibile fino al prossimo 28 ottobre, salvo nuovi cambiamenti. Invece, le offerte ho. 8.99 e ho. 12.99 saranno attivabili fino a nuova comunicazione, quindi in qualsiasi momento l’operatore potrà optare per la chiusura della commercializzazione.

Andiamo a vedere tutti i dettagli che compongono le tre offerte mobili di ho.mobile.

 

Passa a Ho.Mobile: offerte a partire da 5,99 Euro

Il secondo brand di Vodafone vuole colpire determinati operatori telefonici, infatti le tre offerte sono attivabili in versione operator attack. In poche parole, non tutti i nuovi clienti vengono coinvolti ma soltanto un target. Leggete con attenzione il target di provenienza.

Prima di elencarvi le soglie con i costi delle offerte, è opportuno precisare che tali tariffe potranno soddisfare un numero elevato di consumatori.

L’offerta ho. 5.99 prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso/mobile, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 5,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.

L’offerta ho. 8.99 include minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Kena Mobile e Daily Telecom.

Infine l’offerta ho. 12.99 propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 12,99 Euro mensili. Attivabile da tutti gli altri operatori telefonici.

Articolo precedenteWind Offerte Per Te: quale richiedere effettuando la portabilità del numero
Articolo successivoMaps va oltre la navigazione: diventerà il vostro esploratore a 360 gradi