Per avvicinare i clienti della concorrenza, l’operatore PosteMobile ha ben pensato di mettere sul mercato della telefonia mobile alcune offerte abbastanza economiche. Uno dei principali motivi per cui i clienti cambiano il proprio operatore è dovuto dal fatto che vogliono investire una cifra mensile più bassa rispetto all’attuale piano mensile.

L’operatore virtuale che si appoggia a Wind non poteva che soddisfare questa forte richiesta dei consumatori e non a caso le attuali offerte di ottobre mettono in evidenza questo dettaglio. Le offerte sono Creami Wow Weekend, Creami Relax 100 ed Extra Wow 10GB. La prima offerta è attivabile fino al prossimo 20 ottobre mentre le altre due possono essere attivate fino al prossimo 23 ottobre, salvo nuove proroghe.

 

Creami Wow Weekend, Creami Relax 100 ed Extra Wow 10GB

La differenza sostanziale che c’è tra queste offerte e quelle degli altri operatori (es. Tim, Vodafone, Wind e 3) è quella di estendere l’attivazione a tutti i clienti. Infatti, mentre i grandi operatori telefonici lanciano offerte targetizzate, l’operatore PosteMobile decide di ampliare la clientela aperta a qualsiasi compagnia telefonica.

L’offerta Creami Wow Weekend è disponibile già da qualche giorno e può essere attivata telefonicamente fino al prossimo 18 ottobre. Invece nei giorni 19 e 20 ottobre l’offerta è attivabile online sul sito ufficiale. Sono inclusi minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo è di 4,99 Euro mensili.

L’offerta Creami Relax 100 include credit illimitati utilizzabili per minuti e sms verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, e 80 giga (diventano 100GB dal tredicesimo mese) in 4G. Il costo è di 10 Euro per i primi 3 rinnovi, poi il prezzo scende a 9 Euro nei seguenti 3 rinnovi ed infine 8 Euro dal settimo rinnovo.

Concludiamo con l’offerta Creami Extra Wow 10GB che prevede credit illimitati per minuti e sms, e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili.

Articolo precedentePixel 4: rilevato un bug che mostra 4G invece di LTE
Articolo successivoGoogle Pixel Buds, i nuovi auricolari true Wireless non molto economici