Ho Mobile

Il mercato della telefonia si sviluppa notevolmente giorno dopo giorno, ma negli ultimi anni sembra passare una situazione a livello economico non del tutto positiva; con l’arrivo dei numerosi operatori telefonici virtuali in Italia il costo delle tariffe ha subito un calo apparentemente evidente; difatti, è possibile attivare soltanto tariffe che in media vantano un prezzo mensile che varia dai 5,00 Euro ai 10,00 Euro.

I consumatori hanno l’opportunità di avere un notevole risparmio e una qualità del servizio nella media; fra i tanti operatori telefonici virtuali uno che spicca più degli altri è Ho Mobile, l’operatore che si appoggia alle infrastrutture di rete di Vodafone.

Soprattutto nelle ultime settimane, Ho Mobile, sembra aver riscosso un notevole successo per via delle ultime offerte telefoniche lanciate in commercio; trattasi di tariffe low cost ma allo stesso tempo vantaggiose.

Ecco le ultime tariffe telefoniche di Ho Mobile

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile ha da sempre lanciato offerte telefoniche economiche e prosperose; i bundle di SMS, minuti e GB hanno spesso attirato numerosi consumatori; inoltre, un importante punto a suo favore sono le infrastrutture di rete poiché appoggiandosi a quelle di Vodafone riesce a ricoprire gran parte del territorio italiano.

Comunque sia, Ho Mobile, ha deciso di sfidare principalmente l’operatore francese Iliad e altri operatori telefonici virtuali offrendo ai consumatori con una loro tariffa attiva l’opportunità di attivare un offerta a 5,99 Euro al mese; in particolare a questo prezzo offre ai clienti Iliad, Coop Voce, Digitale, Noitel Mobile, Fastweb, Poste Mobile, Optima Mobile e Tiscali: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50GB di Internet in 4G.

Questa tariffa telefonica può essere attivata esclusivamente online senza dover pagare le spese di spedizioni, ma basta soltanto una prima ricarica di 6,00 Euro di cui 5,99 Euro sono utilizzati per il primo rinnovo; inoltre, i nuovi clienti devono sostenere le spese iniziali della SIM e della sua attivazione di 9,99 Euro. Ho Mobile garantisce inoltre alcuni servizi gratuiti come per esempio:

  • SMS Ho chiamato
  • 42121 per credito residuo
  • Navigazione Hotspot
  • Avviso di chiamata
  • App per la gestione delle offerte
  • Trasferimento della chiamata

Le informazioni non finiscono comunque qui perché l’operatore telefonico virtuale esplicita direttamente sul suo sito ufficiale che servizi telefonici a pagamento sono bloccati; stiamo, dunque, parlando di: oroscopi giornalieri, suonerie personalizzate, sfondi animati e via dicendo.