In questi ultimi giorni di ottobre sono presenti tante offerte mobili ed alcune di queste risultano essere attraenti, come ad esempio la Vodafone Special Unlimited. Già, non è una novità che un’offerta coinvolgente appartiene a Vodafone, considerando l’ampia disponibilità delle tariffe e soprattutto la qualità del servizio garantito.

L’offerta appena citata consiste nel colpire varie tipologie di consumatori, coloro che appartenevano all’operatore rosso (ex clienti) ma anche i nuovi clienti che desiderano passare a Vodafone.

L’offerta è attivabile nei negozi fisici, tramite call center oppure via sms winback, quindi con l’invio di un messaggio informativo.

 

Vodafone: offerta per nuovi ed ex clienti

Come detto in precedenza, l’offerta Vodafone Special Unlimited risulta essere attraente. Il motivo è semplice, sono inclusi un numero elevato di minuti, sms e giga ad un prezzo molto economico. I clienti che concludono in anticipo le soglie previste, adesso con quest’offerta possono stare tranquilli e godersi al meglio il servizio dell’operatore rosso.

Sono presenti minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 50GB per navigare su internet. Il costo previsto ogni mese è di soli 7 Euro.

Attivabile nei negozi in versione operator attack, soltanto per i clienti che provengono da Iliad e da alcuni operatori virtuali (Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom). In questo caso non è previsto nessun costo di attivazione.

Invece, nella versione sms winback l’offerta è attivabile soltato agli ex clienti che ricevono l’sms informativo. L’attivazione è aperta fino al prossimo 23 ottobre, salvo nuove proroghe.

Articolo precedenteVodafone, rimodulazioni in arrivo per alcuni clienti di linea fissa
Articolo successivoLunga vita ai ricondizionati: ecco perché conviene acquistarli