Fortnite

I giocatori incalliti di Fortnite non fanno altro che parlare dell’ultimo aggiornamento che Epic Games ha deciso di introdurre; le 48 ore più lunghe per diversi giocatori perché per la sua corretta introduzione il gioco è rimasto obsoleto agli utenti.

Fortnite è uno dei giochi che ha riscosso un successo straordinario in pochissimo tempo ed è proprio questo il motivo principale se gli sviluppatori lavorano continuamente al gioco; dopo una serie di prestazioni migliorate, Epic Games ha deciso di introdurre un aggiornamento che ha reso felice moltissimi players incalliti.

Fortnite si aggiorna: ecco quali sono le novità del gioco

Il videogame ha ricevuto questo nuovo aggiornamento qualche giorno fa e dopo 48 ore di astinenza i giocatori che hanno avviato il gioco si sono ritrovati immersi in un nuovo mondo; ebbene sì, è disponibile un secondo capitolo per tutti gli utenti.

Si tratta di una nuova storia, ma sempre collegata alla precedente; in questo secondo capito ci sono innumerevoli novità come per esempio la presenza di nuove armi e di nuove azioni. Per esempio, i players adesso possono decidere di guarire i loro alleati grazie alla nuova arma Bazooka spara bende; inoltre, possono nascondersi trasportare i feriti nascondendosi dietro cespugli o cassonetti.

Le sorprese non finiscono qui perché Epic Games rende possibile nuotare e pescare nei diversi fiumi e laghi presenti nella mappa; inoltre, i players possono andare alla scoperta di tre nuovi mondi: Borgo Bislacco, Corso Commercio e Parco Pacifico.

Dalle recensioni ricevute, sembra proprio che questo ultimo aggiornamento di 16GB sia stato apprezzato da tantissimi utenti; non resta che attendere delle nuove novità a riguardo.

Articolo precedenteFake news da impazzire: ecco come nascono i link da mille condivisioni
Articolo successivoSamsung e lo scanner d’impronte digitali: il problema peggiora