Android: oggi 7 app gratis invece che a pagamento sul Play Store di Google

Il mondo Android continua ad arricchirsi di novità che sicuramente potranno portare gli utenti ad amare ancora di più questa piattaforma mobile. Tutti sanno benissimo che le qualità del robottino verde sono molto più spiccate rispetto a qualsiasi altro sistema operativo per smartphone o dispositivo mobile ma soprattutto tutti sanno della sua versatilità.

Parliamo infatti di un OS che negli anni si è dimostrato completo sotto ogni punto di vista, e che con gli ultimi aggiornamenti ha messo la ciliegina sulla torta. L’ultima versione è infatti stata migliorata vertiginosamente, anche se il punto focale resta il Play Store. Grazie a quest’ultimo gli utenti possono avere qualsiasi contenuto, sia per divertirsi, sia per utilità, scegliendo tra applicazioni e giochi di ogni tipo. Ultimamente sono arrivati tanti nuovi titoli, i quali sono andati a ruba in pochissimo tempo in questi giorni.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto inclusi, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android, solo per oggi ci sono 7 app e giochi che potete scaricare gratis dal Play Store di Google ma solo per poco tempo

Tutti gli utenti aspettavano questo momento da tempo, e adesso finalmente è arrivato. Android ha lanciato altre applicazioni e giochi a pagamento totalmente gratis, per la precisione ben 7 titoli.

Solo per oggi ecco la lista con tutti i titoli e i link:

Articolo precedenteIliad sorprende gli utenti e la concorrenza con una novità e con 50GB in 4G
Articolo successivoVolantino Expert: le nuove offerte fanno invidiare Unieuro (foto)