L’operatore Wind sta incuriosendo in questo periodo quei clienti che sono alla ricerca di un’offerta economica. Nel dettaglio l’operatore arancione ha preso di mira il target che appartiene agli operatori ‘low cost’, cioè quelli a basso costo che propongono delle offerte per chiamare/navigare a prezzi agevolati.

Per contrastare questa concorrenza, l’operatore arancione ha ben pensato di lanciare sul mercato della telefonia mobile l’offerta Wind All Inclusive Special 50+. Quest’ultima può essere attivata fino a nuova comunicazione, quindi in qualsiasi momento l’operatore può optare per la chiusura della commercializzazione.

 

Passa a Wind con l’offerta online

Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta di cui vi stiamo parlando è disponibile online al seguente link ufficiale. Una volta aperta la pagina, i clienti possono eseguire la procedura che porta all’attivazione dell’offerta.

L’attivazione è aperta ad alcuni nuovi clienti, infatti non tutti gli operatori telefonici vengono coinvolti. Essendo un’offerta operator attack l’attivazione è targetizzata ed in questo caso i clienti aderenti sono coloro che provengono dai vari operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile.

L’offerta permette alle nuove utenze di comunicare e navigare ad un prezzo nettamente inferiore alla media delle offerte appartenenti agli altri operatori telefonici. A soli 6,99 Euro mensili, sono utilizzabili minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, 100 sms verso tutti e 50 giga per navigare in 4G.

Coloro che eseguono l’attivazione in modalità online con spedizione gratuita della sim a domicilio, possono attivare l’offerta gratuitamente senza versare il costo di attivazione pari a 15 Euro. Naturalmente bisogna mantenere attiva la sim per almeno 24 mesi, in caso contrario è previsto il versamento del costo.

Articolo precedenteFastweb Mobile: le novità dedicate a chi vuole cambiare offerta
Articolo successivoSamsung potrebbe voler realizzare un Galaxy Note low cost