EuronicsEuronics sale di livello nel mercato della rivendita di elettronica, l’ultima proposta la vede difatti arrivare a proporre agli utenti un Tasso Zero affiancato da una infinità di sconti e di prezzi bassi con i quali è facilissimo pensare di risparmiare.

Il volantino che vi racconteremo nel nostro articolo è da ritenersi attivo solamente in determinati punti vendita sparsi per il territorio, in particolare ne segnaliamo la disponibilità presso Euronics Dimo. L’acquisto non potrà essere effettuato direttamente sul sito ufficiale o altrove, sarete indubbiamente costretti a recarvi personalmente in loco.

Il Tasso Zero prevede la possibilità di richiedere un finanziamento per l’acquisto dei prodotti desiderati, questo sarà possibile in seguito al raggiungimento di una soglia minima di spesa, e la presentazione delle buste paga dei mesi precedenti (fondamentali per la valutazione d’affidabilità come debitori).

Se invece siete curiosi di conoscere da vicino le offerte Amazon e tutti i loro codici sconto, allora approfittate del nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Euronics: il volantino con il Tasso Zero è unico nel suo genere

Il volantino Euronics riesce comunque perfettamente dove gli altri hanno precedentemente fallito, i prezzi di alcuni prodotti sono davvero incredibilmente interessanti. Basti pensare, ad esempio, ai 799 euro richiesti per la versione no brand del Galaxy S10, per capire l’effettiva qualità delle proposte dell’azienda.

Da non mancare inoltre i 429 euro necessari per acquistare l’ottimo Oppo Reno, o più semplicemente i 299 euro per il Galaxy A50 o i 179 euro per lo Huawei P Smart 2019. Tutti i dettagli sono disponibili qui sotto tra le pagine inserite nell’articolo.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi gratis 10 app a pagamento sul Play Store di Google
Articolo successivoWi-Fi gratis: gli utenti potranno navigare anche senza copertura 4G