oneplus-open-beta-6-6t-android-10
Durante il rilascio di OnePlus 7T Pro, l’azienda cinese ha rivelato i propri piani per l’aggiornamento degli smartphone OnePlus 5 / 5T, 6 e 6T su Android 10. Oggi, la società ha iniziato a rilasciare la Open Beta 1 di Android 10 su OnePlus 6 e OnePlus 6T.

Android 10 Open Beta 1 introduce la nuova interfaccia riprogettata e le autorizzazioni di localizzazione per i modelli dell’anno scorso. Inoltre, l’aggiornamento porta controlli gesti completi e Game Space. Quest’ultima funzione offre un rapido accesso a tutti i tuoi giochi e opzioni come la modalità Fnatic e l’ottimizzazione grafica in un unico posto.

OnePlus 6 e 6T, arriva ufficialmente Android 10

Di seguito ci sono i dettagli del changelog dell’Open Beta 1 Android 10 di OnePlus:

  • Sistema

Aggiornato ad Android 10. Include un nuovo design dell’interfaccia utente e autorizzazioni di localizzazione avanzate per la privacy. È presente inoltre una nuova funzionalità di personalizzazione in Impostazioni che consente di scegliere le forme delle icone da visualizzare nelle Impostazioni rapide.

  • Game Space

La nuova funzione Game Space ora unisce tutti i tuoi giochi preferiti in un unico posto per un accesso più facile e una migliore esperienza di gioco.

  • Display intelligente

Sarà possibile visualizzare informazioni intelligenti basate su orari specifici, location ed eventi per Ambient Display (Impostazioni – Display – Ambient Display – Smart Display)

  • Messaggi

Ora è possibile bloccare lo spam tramite parole chiave per Messaggio (Messaggi – Spam – Impostazioni – Impostazioni di blocco).

Se possiedi uno di questi dispositivi e sei iscritto al programma beta, l’aggiornamento raggiungerà il tuo dispositivo tramite OTA. Vale la pena notare che questo aggiornamento raggiungerà solo le varianti sbloccate di OnePlus 6 e 6T. Tieni presente che questa versione beta aperta non è stabile come aggiornamento standard, quindi installala a tuo rischio.