CoopVoce: assalto a TIM e Vodafone con la nuova ChiamaTutti Smart+ da 8 euro

CoopVoce tende a lanciare nuove promo ogni mese, seguendo quindi quella che è la sua nuova strategia che finalmente gli ha dato ossigeno. Prima infatti questo provider sembrava destinato a cadere nell’oblio, viste anche le dinamiche che portavano di continuo gli utenti a scegliere altre soluzioni.

Attualmente il gestore di Coop risulta però molto preso in considerazione e gli utenti lo reputano addirittura come il più affidabile. Il merito è di non aver mai riservato brutte sorprese ai suoi utenti, i quali infatti da qualche tempo non fanno altro che sottoscrivere promo vantaggiose. In questo modo CoopVoce ha battuto la concorrenza dei gestori virtuali e ora punta a minare anche le sicurezze dei gestori MNO come TIM e Vodafone.

 

CoopVoce: l’azienda lancia una nuova offerta con tutto incluso nel prezzo, ecco la ChiamaTutti Smart+ con 15GB a soli 8 euro

Fortunatamente per CoopVoce, qualcosa è effettivamente cambiato da quando il gestore ha cominciato a lanciare tante novità in fila. Tra queste, ovviamente, anche diverse promozioni, tutte piene di contenuti e con prezzi impressionanti. 

Tale situazione ha messo in netto svantaggio tutti i concorrenti tra i gestori virtuali che ora non sanno come riprendersi. CoopVoce inoltre ha scelto di dar di nuovo vita ad una delle sue promozioni migliori, ovvero la ChiamaTutti Smart+, promo che include al suo interno tutto. Ci sono infatti minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 15GB di traffico dati in 4G ogni mese. Il prezzo è di soli 8 euro al mese e la promo è diretta anche ai già clienti.

Articolo precedenteCredito svuotato: ecco cosa succede ai clienti Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoIPTV, c’è lo stop della Guardia di Finanza: multe incredibili per i clienti