VodafoneTra le tantissime offerte Vodafone messe sul piatto dall’azienda ne spicca sicuramente una di qualità superiore alle altre, parliamo della Special Minuti 50 giga, il suo prezzo di vendita è davvero tale da renderla decisamente più interessante, anche se veramente limitata.

Disponibile in via esclusiva per i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, la promozione in oggetto resta essere una validissima alternativa dato proprio anche il costo iniziale che l’utente dovrà sostenere. Basti pensare infatti che, a differenza di quanto accadeva in passato, in cui era necessario spendere 12 euro per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile; in questo periodo al consumatore verrà richiesto un esborso di soli 10 euro per la SIM, con 0,1 euro per la l’attivazione in sé. Ovviamente sarà sempre necessario provvedere alla portabilità del proprio numero originario, la richiesta dovrà essere presentata direttamente in negozio.

 

Vodafone: i prezzi migliori sono solo per gli utenti degli operatori virtuali

prezzi migliori sono al solito riservati ai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, basti pensare infatti che ad oggi la Special Minuti 50 giga può essere attivata a 6,99 euro al mese, con annessi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

Il piano base che verrà integrato sarà Vodafone 25, è gratuito fino a quando la SIM presenta anche un’offerta da tutto incluso, in caso contrario presenterà un costo fisso. La navigazione è possibile gratis fino alla velocità massima teorica di 600Gbps in download.

Articolo precedenteCall center: ecco come bloccare le chiamate di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoUnieuro: il volantino che non teme le offerte di MediaWorld