CoopVoce: ChiamaTutti Smart+ batte Vodafone, 8 euro al mese per sempre

CoopVoce negli ultimi tempi a scompigliato le carte in tavola mettendo appunto sotto pressione tutta gli altri gestori virtuali. Se prima nessuno pensava di poter passare sotto l’ala protettrice di questo provider infatti, ad oggi c’è l’impressione che sia uno dei più scelti in assoluto.

Il merito è soprattutto della sua grande offerta in termini di promozioni, le quali cambiano continuamente sul sito ufficiale. Un altro motivo della sua improvvisa crescita è sicuramente il cambio di strategia che ha portato appunto CoopVoce a dimostrarsi uno dei gestori migliori in assoluto. Prima infatti il gestore non offriva molti contenuti, nonostante i prezzi fossero molto ragionevoli. Adesso invece è tutto diverso dato che in tanti possono avere contenuti a volontà e prezzi che non cambiano mai nel tempo.

 

CoopVoce: ora il gestore vola con la sua nuova ChiamaTutti Smart+ che offre tutto a prezzo minimo e per sempre

CoopVoce ha trovato finalmente la soluzione a quella che sembrava una lenta agonia. Molti credevano infatti che il gestore potesse improvvisamente alzare bandiera bianca, ma così non è stato. Sono arrivate tante promozioni degne di nota che hanno contribuito a rendere tutto migliore. 

Ecco infatti la ChiamaTutti Smart+, promo che è attualmente disponibile sul sito ufficiale ad un prezzo di soli 8 euro al mese per sempre. Questa include al suo interno tutti i migliori contenuti, i quali parlano abbastanza chiaro: minuti senza limiti verso tutti per le telefonate, SMS senza limiti e 15GB in 4G per navigare sul web. Ovviamente la promo è anche per i già clienti.

Articolo precedenteEuropa in pericolo: le ultime novità sulla nuova nube radioattiva
Articolo successivoSky supera l’IPTV illegale: ecco due offerte low cost con calcio e sport