AmazonAmazon da impazzire, pochi utenti sanno a tutti gli effetti che su uno dei più grandi store al mondo è possibile approfittare di codici sconto grazie ai quali si riescono ad abbassare notevolmente i prezzi di vendita dei principali prodotti in commercio.

Su Telegram esistono tantissimi siti internet tramite i quali il consumatore riceve direttamente i coupon gratis, avendo difatti la possibilità di accedere direttamente alle riduzioni, senza doverle cercare o pagare alcuna cifra. Il consiglio è quindi quello di ISCRIVERSI subito a questo canale Telegram, ogni giorno vengono pubblicati tantissimi codici sconto e le migliori offerte Amazon.

Se invece ragionate ancora alla vecchia maniera, noi di TecnoAndroid abbiamo pensato anche a voi, qui sotto potete trovare una selezione di sconti validi solo oggi.

 

Amazon: i codici sconto validi solamente oggi

  • Tosatrice per animali domestici potente, con vibrazione bassa (circa 45 decibel), design senza fili ed in grado di garantire fino a 70 minuti di funzionamento – prezzo di 13,19 euro al posto di 21,99 euro con il codice C8L9HV99 – LINK.
  • Smartwatch sportivo fitness tracker impermeabile con certificazione IP67, contiene tutte le funzionalità di base, con inclusa anche la possibilità di ricevere le notifiche al polso – prezzo di 24,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice SNJRYY87 – LINK.
  • Telecamera IP WiFi FullHD con registrazione fino a 1080p e visione notturna, presente anche audio bidirezionale – prezzo di 21,59 euro al posto di 35,99 euro con il codice TMQCCIKC – LINK.
  • Powerbank da 26800 mAh con ricarica rapida 3.0 – prezzo di 29,99 euro al posto di 45,99 euro con il codice PKWDIUX7 – LINK.
  • Trapano avvitatore a batteria da 18V con 2 batterie e 43 accessori già incluso – prezzo di 59,99 euro al posto di 74,99 euro con il codice 2Q4LHN2V – LINK.
Articolo precedenteOnePlus 6 e 6T iniziano a ricevere Android 10 in versione beta
Articolo successivoSamsung si esprime sul problema delle impronte sul Galaxy S10