amazonAmazon è una delle pochissime aziende in grado di offrire all’utente la possibilità di accedere a prezzi decisamente inferiori ai listini del periodo, pur comunque riuscendo a soddisfarne le esigenze e le necessità. Un mezzo ultimamente molto utilizzato per accedere sconti ancora più incredibili consta proprio nell’applicazione di messaggistica istantanea Telegram.

Iscrivendovi a questo canale, infatti, ogni giorno riceverete tantissimi codici sconto esclusivi e le migliori offerte Amazon del periodo direttamente sul vostro smartphone. Non dimenticate di attivare le notifiche, molte volte si trattano di promozioni lampo attive solamente per pochissimo tempo.

Se invece siete più conservatori ed amate accedere ai prezzi bassi direttamente sul display del vostro computer, allora scorrete l’articolo e scoprite le offerte selezionate direttamente da TecnoAndroid.

 

Amazon: ecco le offerte selezionate da TecnoAndroid

  • Caricabatterie wireless Qi 2 in 1 con ricarica rapida, il supporto per iPhone e per tutti gli altri dispositivi in grado di ricaricarsi senza fili – prezzo di 19,99 euro al posto di 24,99 euro con il codice DS8VQTCB – LINK.
  • Rubinetto con doccetta estraibile 360° – prezzo di 29,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice 8DWW2F2N – LINK.
  • Cubot Quest, rugged smartphone da 5.5 pollici con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna – prezzo di 135,99 euro al posto di 169,99 euro con il codice QUEST1009 – LINK.
  • Activity tracker cardiofrequenzimetro con notifiche al polso, messaggi, chiamate e altro ancora – prezzo di 17,55 euro al posto di 38,99 euro con il codice KXPL7EON – LINK.
  • Zaino per PC vintage unisex 35 litri – prezzo di 23,09 euro al posto di 32,98 euro con il codice JDZYFW5I – LINK.
Articolo precedentePixel 4 presto supporterà GNSS, un nuovo servizio GPS
Articolo successivoOPPO partner del MUDEC PHOTO con OPPO Reno 2