EsselungaIl volantino Esselunga presenta davvero offerte da pazzi, al suo interno è oggi possibile trovare un prodotto in vendita a meno di 10 euro. Sebbene sia a tutti gli effetti un modello di fascia bassa, è forse uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.

Le campagne promozionali di Esselunga raccolgono sempre più consensi in giro per l’Italia, nell’ultimo periodo abbiamo assistito al lancio di varie soluzioni qualitativamente elevate, a partire dagli sconti applicati su Xiaomi Redmi Note 7 Xiaomi Mi A3 delle scorse settimane. L’offerta tech attuale ricalca quanto di buono visto, proponendo al contempo un’idea ancora migliore e coinvolgente, un prodotto a meno di 10 euro.

codici sconto Amazon più pazzi di sempre sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: con le offerte si può davvero pensare di risparmiare

Il terminale in oggetto è un braccialetto fitness, modello 257 115Hr, in vendita oggi a soli 9,95 euro. E’ chiaramente una soluzione già appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, da consigliare quindi a coloro che vogliono accontentarsi ed allo stesso tempo godere delle funzionalità di base.

Nello specifico il terminale in oggetto presenta la possibilità di: monitorare il sonno e l’attività cardiaca, contare le calorie consumate nel corso della giornata, calcolare la distanza percorsa e resistere a polvere schizzi d’acqua (certificazione IP54).

E’ importante notare che manca la possibilità di ricevere le notifiche direttamente al polso. Al contempo però il modello è perfettamente compatibile con tutti gli smartphone/tablet con sistema operativo Android iOS.

Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive 50 Flash: come richiederla gratis
Articolo successivoWhatsApp: con una nuova truffa vi rubano i dati delle carte di credito