esselungaEsselunga rappresenta una delle più interessanti realtà italiane, assolutamente in grado di fornire all’utente buone offerte, pur comunque non richiedendo esborsi particolarmente elevati.

Gli ultimi Speciali Multimedia hanno convinto un numero sempre maggiore di consumatori all’acquisto, l’offerta tech del periodo si dimostra però ancora più interessante di tutte le precedenti. Fino al 13 ottobre sarà difatti possibile mettere le mani su uno Xiaomi Mi A3 ad uno dei prezzi più bassi dal giorno di lancio.

Tutti i codici sconto Amazon e le tantissime offerte sono disponibili sul nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Esselunga: acquistare lo Xiaomi Mi A3 è davvero semplicissimo

Il dispositivo incluso all’interno del volantino Esselunga non è assolutamente un top di gamma, la richiesta di soli 179 euro dimostra a tutti gli effetti che ad oggi è possibile spendere pochissimo per godere nel complesso di buone prestazioni complessive.

Lo Xiaomi Mi A3 presenta un display da 6 pollici di diagonale, con 64 giga di memoria interna, affiancati da un processore octa-core, una tripla fotocamera posteriore (48 + 8 + 2 megapixel), una frontale da 32 megapixel, 4GB di RAM ed una batteria da 4030 mAh. Da segnalare la presenza del sensore delle impronte digitali, oltre che naturalmente la possibilità di sbloccare il dispositivo con il volto.

L’acquisto è completabile in tutti i punti vendita Esselunga in Italia entro e non oltre il 13 ottobre 2019, il terminale viene commercializzato nella versione no brand con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi, qualsiasi difetto di fabbrica verrà prontamente riparato direttamente nel negozio in cui è stata completata la compravendita.

Articolo precedenteWind abbatte ogni limite con la nuova All Inclusive Special 50
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo aggiornamento in arrivo, siete pronti a cambiare tutto?