WindLa passa a Wind chiamata All Inclusive 50 Flash Più è la promozione migliore sulla piazza, con un esborso di soli 6,99 euro al mese alcuni fortunati consumatori hanno la possibilità di accedere a tantissimi contenuti fissi.

La richiesta di attivazione, a differenza della versione All Inclusive 50 Flash, può essere presentata esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione, con portabilità del numero telefonico originario, previa verifica di provenienza da un operatore telefonico virtuale. Il costo iniziale da sostenere è di 0 euro, in promozione al posto di 15 euro, a cui aggiungere l’acquisto della SIM ricaricabile fissato a 10 euro. Segnaliamo la possibilità di prenotare l’offerta sul sito per poi attivarla direttamente in negozio, in questo caso però sarete costretti a pagare 11,99 euro.

Segnaliamo comunque la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà abbandonare l’azienda, senza andare a pagare una penale del valore di 15 euro (addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione).

 

Passa a Wind: ecco i contenuti della migliore offerta del periodo

La migliore passa a Wind del periodo riesce a superare anche le proposte delle dirette concorrenti del mercato della telefonia mobile, basti pensare infatti che al suo interno sono stati posizionati ben 100 SMS da inviare a chi si vuole, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a piacimento e 50 giga di traffico dati, per capire che i 6,99 euro richiesti sono davvero pochissimi.

All’interno della promozione, inoltre, troviamo gratuitamente il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi tutte le volte che altri utenti hanno tentato di contattarvi, non riuscendovi.

Articolo precedenteNasa pronta ai viaggi interstellari con il motore più veloce della luce
Articolo successivoEsselunga: il volantino con gli sconti più pazzi di sempre