ExpertExpert ha recentemente deciso di rinnovare le proprie proposte per il pubblico italiano con il lancio di un volantino davvero unico nel suo genere, all’interno troviamo la possibilità di approfittare innanzitutto di sconti incredibilmente interessanti, con anche un omaggio speciale raggiungibile con ogni acquisto.

Il meccanismo non è innovativo o lanciato direttamente da Expert, già lo avevamo visto da Unieuro, ma non per questo non è da ritenersi conveniente. Coloro che sceglieranno uno dei prodotti contrassegnati e selezionati dall’azienda, infatti, avranno la possibilità di ricevere un omaggio speciale; questi consisterà in una aspirapolvere wireless Rowenta Air Force Flex, del valore effettivo di 399 euro, con la caratteristica proprio dell’essere veramente flessibile ed in grado di raggiungere qualsiasi punto della casa. La consegna avverrà nell’immediato, non sarà necessario attendere intervalli temporali o altro, tutto verrà gestito dagli addetti al punto vendita.

Se volete ricevere gli ultimi sconti coupon gratis relativi al mondo di Amazon, allora affidatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono i prezzi bassi consigliati per gli utenti

prezzi bassi consigliati per gli utenti interessati al mondo del volantino Expert appartengono alla fascia media del brand Xiaomi; in particolare ci sentiamo di consigliare l’acquisto dei vari Xiaomi Redmi Note 7 a soli 199 euro (la versione 4+64GB), ma anche l’ottimo Xiaomi Mi 9 in vendita a 479 euro. E’ importante ricordare che nessuno dei suddetti modelli permetterà di raggiungere l’omaggio discusso all’inizio dell’articolo.

Il volantino è attivo fino al 20 ottobre 2019 in tutti i punti vendita in Italia o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteNetflix: finalmente è arrivata la seconda stagione di Baby
Articolo successivoAndroid Auto: ecco la reincarnazione dell’app con l’aggiornamento