UnieuroUnieuro dimostra pienamente di non temere l’onda e la forza di MediaWorld (cresciuta a dismisura con gli ultimi XDays), arrivando a lanciare un volantino con il quale l’utente potrà acquistare gli ultimi modelli sul mercato ad un prezzo decisamente inferiore alle aspettative.

La campagna promozionale, in scadenza il 20 ottobre, prende il nome di SottoCosto; essa consiste proprio in una lunghissima serie di strepitose offerte, tutte disponibili però con scorte estremamente limitate. Il consiglio è sempre quello di recarsi in negozio il prima possibile, in modo da avere la possibilità di mettere le mani sui prodotti, prima che le scorte terminino.

Per i codici sconto e le ultimissime offerte Amazon, ecco il canale Telegram interamente gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: con i prezzi attuali tutti possiamo spendere pochissimo

I prodotti inclusi nel volantino Unieuro restano sicuramente di altissima qualità, ad esempio è possibile pensare di acquistare lo Huawei Mate 20 Pro spendendo cifre che non superano i 449 euro (per un top di gamma, anche se non proprio di ultima generazione, è più che interessante).

Nel caso in cui invece l’utente voglia necessariamente puntare ad un risparmio e ad un migliore rapporto qualità/prezzo, ecco arrivare la proposta relativa allo Xiaomi Mi A3, in vendita a 179 euro (di recente pubblicazione sul mercato e dalla qualità di un dispositivo afferente alla fascia media del mercato).

Il volantino Unieuro è sicuramente una delle più valide alternative tra le proposte della rivendita di elettronica, ricordatene la validità anche sul sito ufficiale fino al 20 ottobre 2019 (la spedizione potrebbe però essere a pagamento).

Articolo precedentePassa a Vodafone straccia Iliad: la promozione da 50 giga è migliore
Articolo successivoWhatsApp, ecco una grande novità: in chat arrivano i “messaggi a tempo”