offerta Wind clienti under 30Wind All Inclusive Young è l’offerta per i clienti under 30 che attivano una nuova linea o effettuano la portabilità del numero ed è disponibile online a soli 11,99 euro al mese. I clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono richiederla tramite il sito ufficiale del gestore e scegliere la versione desiderata, in quanto è possibile richiedere l’offerta anche in versione Easy Pay e quindi sostenendo il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente.

Passa a Wind All Inclusive Young: offerta conveniente per i clienti under 30!

Un ultimo aggiornamento attuato dal gestore consente ai clienti under 30 di procedere con l’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Young anche online. La novità, però, non riguarda coloro che desiderano ottenere l’offerta in versione Easy Pay, i quali dovranno recarsi in uno dei punti vendita per poter procedere con l’attivazione.

Le due versioni presentano differenze riguardanti soltanto la modalità di pagamento da utilizzare per saldare il costo mensile e le quantità di SMS e traffico dati a disposizione. Infatti, i clienti che attivano l’offerta richiedendo l’addebito su credito residuo ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 4G

I clienti che invece procedono con l’attivazione della promozione in versione Easy Pay ottengono:

  • Minuti illimitati verso tutti 
  • SMS illimitati verso tutti
  • 60 GB di traffico dati in 4G

Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta sempre a 11,99 euro al mese; la spesa prevista per l’attivazione, invece, è pari a 6,99 euro per i clienti che richiedono la All Inclusive Young Easy Pay. E’ gratuita per coloro che attivano l’offerta online.

Articolo precedenteWhatsApp: addio su questi smartphone con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoBufale e Fake News: come sono scritte e come imparare a riconoscerle