WindLa Wind All Inclusive Easy Pay è una delle pochissime offerte di tutto il panorama del mondo della telefonia mobile, attivabile in negozio dagli utenti, senza preferenze sulla provenienza. In altre parole può essere richiesta davvero da chiunque vorrà passare in Wind.

Se siete ormai stanchi di continuare a sentire parlare solamente di operator attack, ovvero di promozioni attivabili da fortunati possessori di specifiche SIM ricaricabili, sappiate che oggi troverete soddisfazione nella All inclusive Easy Pay.

 

Wind: scopriamo la All Inclusive Easy Pay

L’offerta dell’operatore in orange, oltre che essere raggiungibile da tutti, richiede un esborso fisso di 16,99 euro al mese, per godere periodicamente di illimitati minuti SMS verso tutti, a cui aggiungere anche ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Le peculiarità della promozione sono sostanzialmente un paio: il metodo di pagamento e la velocità di navigazione. Essendo a tutti gli effetti una easy pay sarete costretti a pagare con carta di credito o conto corrente, non esiste la possibilità di versare il canone tramite credito residuo; dall’altro lato della medaglia troviamo comunque la possibilità di navigare fino alla massima velocità possibile, quindi teoricamente anche 1000Mbps in download.

La promozione di casa Wind include anche un trittico di servizi molto interessanti: segreteria telefonica, hotspot e SMS MyWind. Il più utile è proprio quest’ultimo, riceverete un SMS tutte le volte che altri utenti hanno provato a chiamarvi, ma non ci sono riusciti perché il telefono era spento, occupato o non raggiungibile. Per attivarla, lo ricordiamo, dovrete recarvi in negozio.

Articolo precedenteSMS dannosi: smartphone Samsung, Huawei, LG e Sony in pericolo
Articolo successivoGPS: Android è in pericolo, i Tracker sono facilmente attaccabili