Wind

Anche Wind così come gli altri gestori di telefonia è chiamato a contrastare il grande successo di Iliad. Anche nel corso di quest’anno la compagnia francese ha aumentato il suo bacino di pubblico. Ad oggi le persone che hanno scelto il provider transalpino su scala nazionale sono più di quattro milioni.

Wind cerca di superare anche Iliad: ecco la nuova offerta per gli under 30

Per contrastare Iliad si reputa necessaria una strategia commerciale molto aggressiva da parte di Wind. Il team della compagnia arancione è concorde nel voler puntare molto sui giovani, ed in particolare modo sulla platea chiave degli under 30. Proprio a loro è dedicata un’iniziativa speciale.

Le persone che hanno meno di 30 anni e che vogliono passare a Wind hanno la possibilità di attivare la “All Inclusive Young Edition”. Questa ricaricabile prevede la dotazione di un pacchetto all inclusive di consumi con minuti illimitati, 60 Giga ed anche 200 SMS. Il costo mensile della promozione si attesta sui 11,99 euro al mese.

Non trattandosi di una comune ricaricabile winback, è lecito non attendersi cambi di prezzo nelle settimane e nei mesi successivi all’attivazione. Oltre al costo di rinnovo è previsto esclusivamente un extra di 10 euro per le spese di attivazione della SIM.

C’e solo una condizione speciale da sottolineare. La soglia di 60 Giga per internet sarà valida esclusivamente per gli abbonati che scelgono di pagare la ricaricabile con la tecnologia EasyPay. In alternativa ci sono solo 30 Giga. L’offerta di Wind si arriva in pochi minuti collegarsi a questo link

Articolo precedenteRevolut, il nuovo sistema contabile che vi regala carta e 10 euro gratis
Articolo successivoVPN gratis insieme a IPTV: il mix letale che mette a rischio tutti