MediaWorldMediaWorld ha in serbo grandissime sorprese per i consumatori con un volantino attivo solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, grazie ad una nuova serie di sconti è possibile pensare di risparmiare su ogni acquisto effettuato.

Mentre gli XDays diventano con il tempo acqua passata, è finalmente arrivato il momento di parlare di soluzioni più recenti con le quali ognuno di noi può pensare di misurarsi per risparmiare sugli smartphone o similari.

Il volantino MediaWorld discusso nel nostro articolo ha validità sul sito ufficiale del rivenditore, con spedizione a pagamento presso il proprio domicilio (costo di 4,99 euro); se volete spendere al minimo, ricordatevi di richiedere la consegna in negozio, in questo modo non dovrete pagare nulla.

Ecco il nostro canale Telegram, al suo interno trovate le offerte Amazon e tutti i codici sconto dell’ultimo periodo.

 

Volantino MediaWorld: questi sono i prezzi degli smartphone

Osservando da vicino il mondo degli smartphone è possibile notare la presenza di tanti modelli a prezzi veramente ridotti, ad esempio annoveriamo iPhone 8 a 549 euro, Huawei Mate 20 Lite 179 euro, Huawei P30 Lite a 329 euro, Galaxy A50 a 279 euro e iPhone Xs a 997 euro.

Spicca fra i molti sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy S10+ in vendita a soli 799 euro, uno dei prezzi più bassi dalla sua data di lancio, avvenuta nel mese di aprile. Per comprendere appieno la bontà della situazione, basti pensare che il Galaxy S10 (sempre nella versione da 128GB) viene commercializzato a 805 euro.

Naturalmente le possibilità tra cui scegliere non finiscono qui, per approfittare di ogni singola riduzione di prezzo potete collegarvi al seguente link.

Articolo precedenteIliad sfida TIM e Vodafone: dopo il 5G arriverà questo servizio per tutti
Articolo successivo6G: Tim, Wind, Tre, Vodafone e addirittura Iliad pronte alla nuova rete