mediaworldMediaWorld appare essere davvero senza rivali, almeno in questo momento, in Italia, le offerte incluse all’interno del volantino XDays sono tra le migliori di sempre, sia per la qualità degli sconti applicati, che proprio per i modelli effettivamente posti in promozione.

Fino alla mezzanotte odierna, 17 ottobre 2019, è attiva la campagna promozionale chiamata XDays, tutti gli acquisti dovranno essere necessariamente completati sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, non altrove o in negozio. Le spese di spedizione sono incluse nella compravendita, pertanto potrete richiedere la consegna direttamente a casa senza dovervi preoccupare di pagare cifre aggiuntive.

Se volete conoscere le ultime offerte ed i tantissimi codici sconto Amazon, allora collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: con gli XDays tutti riescono a risparmiare, ma solo oggi

Il volantino MediaWorld asseconda tutte le richieste dei consumatori, all’interno degli XDays spicca senza dubbio l’ottimo prezzo applicato sul Samsung Galaxy S10+, oggi in vendita a soli 799 euro, la versione disponibile è la no brand che prevede la garanzia legale italiana di 24 mesi, nonché aggiornamenti rilasciati direttamente dal rivenditore stesso.

L’alternativa più valida è rappresentata dallo Xiaomi Mi A3, un terminale con il quale si possono raggiungere ottime prestazioni complessive, distribuito a 179 euro nella versione 4+64GB. Da MediaWorld ovviamente le offerte non terminano qui, se siete curiosi di conoscere da vicino ogni singola promozione pensata dall’azienda, anche afferente a categorie merceologiche completamente differenti, allora non dovete far altro che aprire il link seguente e collegarvi al sito ufficiale. Ricordate che sono in scadenza alla mezzanotte odierna.

Articolo precedenteIliad, cresce la richiesta per l’app ma intanto è scomparso questo servizio
Articolo successivoAgenzia delle Entrate: basta un click per pagare una Tassa da hacker