UnieuroUnieuro impazzisce letteralmente con il volantino che non ti aspetti, il SottoCosto proposto in questi ultimi giorni include al proprio interno alcune piccole chicche che faranno risparmiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare nuovi prodotti.

La campagna promozionale corrente va a contrapporsi all’ottimo SottoCostock visto nello stesso periodo da MediaWorld; gli acquisti possono essere completati sia online che nei negozi sparsi per il territorio, le scorte sono sempre limitate, ma ricordate che per una compravendita completata sul sito potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Sconti imperdibili sono disponibili sul nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, al suo interno ogni giorno troverete anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Unieuro: con questi sconti è davvero facile spendere poco

Il migliore prodotto incluso nel volantino Unieuro, con il rapporto qualità/prezzo più conveniente, è sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, un vero e proprio top di gamma con il quale l’utente può raggiungere prestazioni al massimo, dietro il pagamento di un contributo che non supera 449 euro.

Per gli utenti alla ricerca di dispositivi più recenti, segnaliamo comunque la possibilità di acquisto del Galaxy S10+ 849 euro, ma anche di terminali leggermente più economici come Galaxy A40 a 499 euro o Xiaomi Mi A3 179 euro. Tutti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi ed in versione no brand, ergo con aggiornamenti rilasciati direttamente dall’azienda e non dall’operatore telefonico.

Per scoprire nel dettaglio ogni altro sconto o offerta del volantino Unieuro, ecco di seguito le pagine della campagna promozionale.