EuronicsIl volantino Euronics è un’ottima soluzione con la quale gli utenti possono misurarsi per cercare comunque di raggiungere alcuni prodotti di tecnologia generale, come ad esempio smartphone ed elettrodomestici, spendendo veramente pochissimo rispetto al listino originario.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solamente presso i negozio del socio Euronics Dimo, non è difatti possibile approfittarne sul sito ufficiale o altrove sul territorio nazionale italiano. Se risiedete nelle vicinanze, sappiate che potrete anche approfittare del Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere un finanziamento da restituire poi in comode rate fisse senza interessi.

Se volete approfittare dei codici sconto Amazon e delle nuove offerte del giorno, ecco il link al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: con le offerte Tasso Zero si può davvero risparmiare

Grazie alle offerte del volantino Euronics gli utenti riescono a risparmiare, tra i modelli presi in considerazione dall’azienda troviamo ad esempio un ottimo Samsung Galaxy S10 a soli 799 euro. La versione in vendita è la solita no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Se invece foste interessati ad un risparmio notevole e ad un prezzo decisamente più basso, allora si può approfittare dello Huawei P Smart 2019 in vendita a 179 euro, ma anche del Samsung Galaxy A50 a soli 299 euro o simili.

Il volantino Euronics non risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale, ricordatene infatti la disponibilità esclusiva in alcune aree d’Italia, più precisamente presso i punti vendita del socio Euronics Dimo. Per scoprire ogni offerta nel dettaglio, sfogliate le pagine sottostanti.

Articolo precedenteTIM: il 5G è arrivato in una nuova città con le nuove offerte
Articolo successivoL’Italia sfida Huawei dopo il presidente Trump: nuove limitazioni sul 5G