ExpertIl volantino Expert fa crollare letteralmente i prezzi con le offerte a Tasso Zero, fino al 2 ottobre presso i punti vendita del socio DGgroup tutti possono pensare di spendere molto poco rispetto all’originario valore di listino dei prodotti scelti.

Come sempre più spesso accade in questi casi, il volantino non ha disponibilità globale su tutto il territorio nazionale, ma risulta essere attivo solo in determinati punti vendita. Controllate attentamente quale socio risulta essere più vicino alla vostra residenza, in modo da capire quali sono le campagne promozionali da sfruttare.

Il Tasso Zero è l’elemento centrale dell’idea portata avanti da DGgroup, fino al 2 ottobre chi supererà un livello minimo di spesa potrà pensare di richiedere un prestito da restituire senza interessi in 10 20 mensilità. Se interessati, ricordiamo che è obbligatorio presentare le buste paga per la valutazione relativa all’affidabilità come debitori.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon li trovate solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: la campagna “Prezzi Ko” riserva grandi sorprese ai consumatori

Uno dei prezzi più bassi, o meglio con il miglior rapporto qualità prezzo, è stato applicato sullo Huawei Mate 20 Lite, in vendita a soli 179 euro nella comoda versione no brand con aggiornamenti rilasciati direttamente dal produttore e non dall’operatore telefonico.

Naturalmente il volantino Expert garantisce anche sconti su tantissimi altri prodotti, come Honor 20 in vendita a 399 euro, ma anche Honor 10 Lite a 169 euro, Huawei P30 599 euro e simili. Per scoprirli aprite tutte le immagini che trovate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteAndroid: le migliori 6 app a pagamento gratis oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoNetflix, notizia shock per i clienti, il catalogo perde contenuti