MediaWorldIl volantino MediaWorld fa tremare le dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica, l’ultima campagna promozionale SottoCosto, attiva fino al 13 ottobre in ogni punto vendita in Italia, promette grandissimi sconti e prezzi bassissimi.

E’ risaputo che le soluzioni di questo tipo siano le migliori in assoluto, indubbiamente le riduzioni applicate dalle aziende sono tali da indurre gli utenti all’acquisto di nuovi terminali, anche se le scorte sono veramente limitate. E’ bene ricordare che una volta terminate non verranno rifornite, di conseguenza consigliamo una rapida decisione, e di non attendere gli ultimi giorni di validità della campagna.

Se volete risparmiare ancora di più ed acquistare su Amazon, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo decine di codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: il SottoCosto fa faville nel mercato dell’elettronica

Il SottoCostock punta sostanzialmente su alcuni dispositivi in particolare, in genere appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato; dopo l’exploit di Huawei degli anni passati (oggi in lento declino a causa delle beghe con gli Stati Uniti), oggi l’attenzione dei consumatori pare essersi spostata verso il mondo Xiaomi.

All’interno del volantino MediaWorld troviamo un ottimo sconto sul Redmi Note 7 (versione 4+64GB) a soli 169 euro, a cui affiancare anche i 29 euro richiesti per la nuovissima Xiaomi Mi Band 4 (best buy assoluto a questo prezzo).

Gli acquisti possono essere completati, salvo esaurimento scorte, sia sul sito ufficiale che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, fino al 13 ottobre 2019. Per tutti i dettagli e nuove informazioni in merito alla campagna promozionale, di seguito trovate le pagine del volantino.

Articolo precedenteIliad cambia le sue regole: ecco la grande novità per le linee internet 4G
Articolo successivoSpotify e Netflix: bastano 5 euro per averli entrambe con un trucco