Iliad SIM trasferimento credito gratisCon Iliad non si scherza sulla fiducia. Mentre prosegue la scia del successo con la Giga 50 emergono nuovi e più rassicuranti scenari per chi preferisce la trasparenza delle tariffe. Ci sono tre servizi omaggio su cui tutti possono contare ad ottobre. Valgono per chi ha già scelto le tariffe del gestore francese o per chi lo farà con nuovo numero o portabilità da TIM, Wind, Tre, Vodafone, Fastweb ed altri operatori MVNO. Ecco cosa succede a scegliere la convenienza.

 

Iliad: anche ad ottobre il prezzo di Giga 50 resta bloccato, ma ora ci sono nuovi servizi gratuiti per tutti

Dopo il regalo per la connessione illimitata giunto per tutti in settimana è arrivato il tempo di arricchire il background tecnico delle offerte Iliad. Con la Giga 50 ancora in testa agli indici di preferenza si insediano altre possibilità per chi sceglie il gestore made in France da quattro milioni di utenti.

Al costo di 7,99 euro al mese si continuano ad avere minuti illimitati con SMS verso tutti ed un piano dati da 4 GB in Europa + 50 Giga in Italia per navigare senza pensieri. A tutto questo si somma un trattamento di favore con opzioni gratuite che azzerano i costi.

Le chiamate gratis sono il primo esempio di cambiamento in casa Iliad. Oltre 60 destinazioni nel mondo si possono raggiungere senza costi di roaming o sovrapprezzi per nazioni come gli Stati Uniti e l’Australia. NON ci sono costi extra.

A questo si aggiunge la versatilità dei sistemi per gli avvisi di chiamata che forniscono un alert in caso di telefonata persa per telefono spento o non raggiungibile. Opzione simile al “Chi è” di TIM e Vodafone ma con la tangibile differenza che è a 0 euro e lo sarà per sempre su tutti i numeri dei clienti.

Per finire c’è la segreteria telefonica personalizzabile. Si registra un messaggio grazie all’apposita opzione presente sul sito ufficiale in Area Personale. Ogni qualvolta il nostro telefono non è raggiungibile parte il messaggio che consente di registrare un vocale. Comoda, funzionale e soprattutto gratuita per sempre.

Articolo precedenteChernobyl: alcuni droni scoprono novità terribili sulla città fantasma
Articolo successivoSIM: 4G offline a causa di una truffa che colpisce gli utenti in Italia