Iliad ha una novità impressionante per gli utenti e rinnova la promo da 50GB

Con Iliad il mondo della telefonia italiana è cambiato profondamente, visto che in molti sono riusciti finalmente a divincolarsi dalle realtà in cui erano intrappolati. Stiamo parlando di gestori che hanno fatto egregiamente il loro dovere per anni e continuano a farlo, come Vodafone, Wind, 3 Italia, e TIM.

Queste grandi superpotenze del panorama mobile della telefonia, sono state fin dal principio affondate da Iliad, azienda che ha dimostrato tanto. Le sue offerte hanno presentato immediatamente prezzi bassissimi, i quali sono stati lanciati proprio per far fuori la concorrenza. Attualmente moltissime persone infatti stanno passando a questo nuovo gestore, il quale proviene dalla Francia ma si afferma come MNO italiano. Le novità inoltre sono dietro l’angolo, dal momento che il provider mira a diventare sempre più grande.

 

Iliad: tanti nuovi progetti per il futuro ma una sicurezza su tutto: la Giga 50 che continua ad esser disponibile e sempre a 7,99 euro al mese

Quando Iliad è sbarcato sul panorama italiano della telefonia, in molti erano scettici, salvo poi ricredersi subito dopo. Le offerte sono ottime, proprio come la Giga 50, offerta che ha tutto incluso al suo interno.

Ci sono infatti minuti senza limiti per le chiamate, SMS senza limiti e anche 50GB in 4G per sempre a soli 7,99 euro. Ebbene, questa soluzione è stata ancora una volta rinnovata e potete dunque trovarla sul sito ufficiale o presso gli Iliad Point. 

Nel frattempo sembra che l’azienda abbia trovato anche la soluzione per portare il suo 5G in Italia. L’accordo con Nokia per la creazione di infrastrutture dedicate pare ormai ad un passo.

Articolo precedenteWhatsApp, migliaia di account bannati dalla chat per questa causa
Articolo successivoAndroid: gratis 4 app a pagamento oggi sul Play Store impazzito di Google