Iliad ha lanciato la sua promo migliore a 7 euro e prepara una novità

Il mondo Iliad è diventato uno di quelli di maggior spicco all’interno del panorama telefonico mobile italiano. Non sarebbe potuto essere altrimenti viste le grandi promozioni che il provider ha lanciato fin dal primo momento del suo arrivo nel bel paese.

Effettivamente tutti i grandi gestori sono stati colpiti dall’ arrivo di questa nuova realtà che sembra tutt’altro che neofita nel settore. Ora l’obiettivo è quello di crescere esponenzialmente, raccogliendo sempre più utenti superando anche il numero attuale. Infatti al momento il gestore proveniente dalla Francia a sotto la sua ala protettrice oltre 4 milioni di utenti. Chiaramente tutte le altre aziende stanno provando di tutto pur di riprendersi gli utenti, e proprio per questo Iliad avrà bisogno di escogitare qualcosa di nuovo.

 

Iliad, arriva la solita promozione da 50 giga a 7,99 al mese mentre viene perfezionato l’accordo per il 5G

Tutti gli utenti chiamano Iliad, almeno in maggior parte, sono arrivati a scegliere questo provider esclusivamente per la sua promo da 50 giga al mese. Siamo effettivamente parlando di una soluzione incredibile che per 7,99 euro ogni 30 giorni permette di avere qualsiasi cosa. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti e 50 giga in 4G per navigare con un prezzo che non cambia mai nel tempo.

Attualmente però non sembra essere questa la maggiore preoccupazione del provider, dato che gli altri sono già andati avanti in merito agli standard di rete. Iliad sta facendo di tutto pur di portare il 5G agli utenti con reti autonome. Proprio per questo ha scelto di perfezionare un accordo con casa Nokia che infatti sarebbe quasi chiuso.

Articolo precedenteWhatsApp, la nuova funzione per ascoltare le note audio senza aprire l’app
Articolo successivoAndroid: solo oggi gratis 10 app a pagamento sul Play Store di Google