CoopVoce: utenti felicissimi, nuova soluzione ChiamaTutti Smart+ a 8 euro

Avere un gestore che vada a gestire la propria rete del proprio smartphone, è essenziale al giorno d’oggi. CoopVoce risulta una lieta sorpresa del mondo dei gestori virtuali, tra i quali ci sono grandissime proposte ma non come quella di casa Coop.

Effettivamente lo scenario risulta decisamente cambiato, dal momento in cui questo provider prima non riusciva ad accumulare utenti. CoopVoce ora risulta invece uno dei più seguiti in assoluto grazie alla sua grande propensione a venire incontro agli utenti. Le sue promozioni sono diventate il top nella categoria dei provider virtuali, ed infatti il pubblico dichiara quello di Coop come il gestore più affidabile. Certamente in molti si dimostrano sorpresi, dato che prima i contenuti erano nettamente più bassi rispetto ad ora.

 

CoopVoce, le nuove promozioni sono fantastiche e portano il gestore in vetta nella classifica dei provider virtuali

Quando CoopVoce arrivó in Italia per la prima volta, non riuscì ad ottenere il successo che sperava a causa dei contenuti delle sue promozioni. Effettivamente queste, pur avendo prezzi molto bassi, si ritrovarono a essere totalmente ignorate per via dei contenuti molto scarni.

Attualmente la situazione è veramente diversa proprio grazie al cambio di strategia che ha portato all’elaborazione di nuove promo. Attualmente la nuova ChiamaTutti Smart + sta riuscendo a distruggere la concorrenza grazie al suo prezzo, soli 8 euro ogni mese, e i suoi contenuti. Questa include al suo interno tutto senza limiti e soprattutto 15 giga di traffico dati in 4G ogni mese. La promozione è attivabile anche per i già clienti CoopVoce.

Articolo precedenteAudi e Airbus: addio al progetto sull’auto volante, ecco le novità
Articolo successivoIPTV su WhatsApp, indagati migliaia di utenti che rischiano multe