CoopVoce: fantastica ChiamaTutti a soli 8 euro con minuti, SMS e giga

CoopVoce ha dato opportunità agli utenti di avere a che fare con soluzioni ben diverse da quelle propinate dai soliti gestori MNO. Ricordiamo infatti che quello di Coop è un gestore virtuale che ogni giorno lotta con tanti altri per il primato che a quanto pare ha ottenuto da poco.

Sono tanti gli utenti che riconoscono tante qualità a quest’azienda che in poco tempo ha ribaltato il suo futuro, il quale sembrava segnato. Non tutti amavano CoopVoce, provider che offriva promo a prezzi bassissimi ma con contenuti non tanto generosi. Questo ha fatto desistere i clienti, i quali infatti sono riusciti a scegliere altro. Ora però è tutto diverso, dal momento che il provider di Coop ha fatto vedere nuove promozioni degne di nota per via di tanti aspetti.

 

CoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Smart+, promozione che include al suo interno tutto senza limiti e 15GB in 4G a soli 8 euro

Quando CoopVoce ha cambiato strada incrociando quindi le volontà degli utenti, tutto è certamente mutato in meglio. L’azienda è diventata di diritto quella di riferimento nel mondo dei gestori virtuali, visto che infatti nessuno aveva pensato prima d’ora ad una delle sue promozioni. 

CoopVoce offre ora la sua nuova ChiamaTutti Smart+, promo che include al suo interno tutto ciò che serve ogni giorno. All’intero della nuova offerta disponibile sul sito ufficiale ci sono minuti senza limiti per chiamare tutti, SMS senza limiti e soprattutto 15GB in 4G ogni giorno per soli 8 euro al mese. La promo dura per sempre e non ci saranno cambi di prezzo improvvisi.

Articolo precedenteNuova tassa su Tim, Vodafone e Iliad: il Governo colpisce le SIM
Articolo successivoSky, nuova offerta con incluso lo sport di DAZN e le serie tv di Netflix