Sky Gratis nuovo servizio

Questo inizio di autunno ha riservato davvero molte sorprese a tutti i clienti Sky. Per gli abbonati della pay tv satellitare ci sono due novità sostanziali che cambiano per sempre l’utilizzo della piattaforma. Per la prima volta nella sua storia, Sky ha aperto la sua offerta anche a quelli che dovrebbero essere servizi concorrenti. 

Sky, arrivano gli accordi con Netflix e DAZN: cosa cambia per i clienti

Le due notizie sono molto simili tra di loro. Sky ha raggiunto una doppia partnership. In primo luogo i dirigenti hanno chiuso un accordo con DAZN; dopo pochi giorni è stata raggiunto anche un accordo con Netflix.

L’unione con DAZN è strategica a livello sportivo. Dopo un anno di purgatorio, Sky torna a garantire agli utenti tutte le partite della Serie A. I nuovi clienti al costo extra di 7,99 euro ogni trenta giorni potranno accedere al nuovo canale DAZN1 e potranno anche attivare un account per la visione via app di tutti i contenuti DAZN. 

Dopo i numerosi rumors, poi è stata perfezionata anche la partnership con Netflix. L’app di Netflix è da ora disponibile per tutti i possessori del decoder SkyQ. Inoltre, per chi desidera avere un servizio full optional, è anche disponibile il nuovo ticket Intrattenimento Plus. Al prezzo extra di 9,99 euro gli utenti della pay tv avranno accesso a tutte le serie tv ed i film targati Netflix.

Articolo precedenteCoopVoce: fantastica ChiamaTutti a soli 8 euro con minuti, SMS e giga
Articolo successivoPostepay: attenzione alle truffe su Tim, Iliad e Vodafone tramite SMS