CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha recentemente lanciato una nuova offerta, pensando soprattutto alle esigenze dei clienti che utilizzano molto spesso il proprio smartphone per chiamare e navigare.

L’offerta in questione è denominata ChiamaTutti Extra e sarà disponibile in tutti i punti vendita Coop dell’Italia settentrionale fino al prossimo 20 novembre 2019, salvo proroghe. Ecco cosa prevede.

 

CoopVoce lancia la ChiamaTutti Extra

La nuova offerta denominata ChiamaTutti Extra prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G utilizzando la rete Tim. Il tutto per soli 10 euro al mese per sempre. Questa nuova offerta dovrebbe, al momento, essere già attivabile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, fino al prossimo 20 novembre 2019.

Potrete quindi attivarla presso tutti i punti vendita Coop in Liguria, NovaCoop Piemonte, Coop Lombardia e Coop Vicinato Lombardia. Secondo le ultime indiscrezioni, i già clienti potrebbero avere anche la possibilità di attivare la ChiamaTutti Extra anche attraverso l’applicazione ufficiale dell’operatore, o contattando il servizio clienti.

Per tutti i nuovi clienti il contributo di attivazione è gratuito, mentre la nuova SIM Card ha un prezzo di 10 euro con 5 euro di credito incluso da utilizzare per i rinnovi successivi. Per i già clienti invece è previsto un contributo di cambio offerta pari a 9 euro a cui si aggiungeranno anche i 10 euro per la prima mensilità dell’offerta. Non vi resta che visitare un punto vendita Coop più vicino a voi per sapere maggiori dettagli sull’offerta, invece i già clienti possono dare un’occhiata all’app dell’operatore.

Articolo precedenteEuronics ha il suo SottoCosto: il volantino più pazzo di Ottobre
Articolo successivoSmartphone in carica di Notte esplode: morta una ragazza di 14 anni