Vodafone

Le rimodulazioni telefoniche destano sempre diverso scalpore, ma il tutto si aggrava quando queste diventano troppo usuali e coinvolgono più volte gli utenti. Quest’ultimi, ad un certo punto, potrebbero stancarsi di tale avvenimenti e decidere di cambiare operatore ed offerta per passare a degli abbonamenti più convenienti e soprattutto a gestori telefonici che promettono zero rincari. 

Ancora una volta, questo mese, ci ritroviamo quindi a parlare di aumenti telefonici comprendendo in questo discorso l’operatore rosso d’Italia: Vodafone. Stando a quanto rivelato dagli stessi SMS ricevuti dagli utenti, nuove rimodulazioni sono in procinto di arrivo e ammonterebbero persino a diversi euro in più al mese.

Vodafone applica degli aumenti alle sue offerte: ecco tutti i dettagli in merito

Le rimodulazioni operate dall’operatore rosso d’Italia hanno avuto inizio a settembre 2019 e termineranno con il 25 ottobre, giornata di nuovi rincari.

Negli scorsi mesi gli utenti con attive le offerte Vodafone One Pro TV, Vodafone One, Internet & Tv Sport, Internet Unlimited e Internet Unlimited+ hanno visto i loro abbonamenti aumentare di costo: fino a 2,99 euro in più al mese. A tutti gli utenti con attiva una di queste offerte dedicate alla telefonia fissa, Vodafone ha deciso di fare un regalo: se fossero rimasti con l’operatore avrebbero potuto di 30 giga aggiuntivi.

Ma gli aumenti telefonici non terminano qui visto che tra il 21 e il 25 ottobre nuove offerte verranno coinvolte in delle rimodulazioni. In questo lasso di tempo l’offerta “Vodafone Life Connect” subirà un aumento di 1,49 euro mentre La SIM “Vodafone 25” diverrà a pagamento sotto il corrispettivo di 1,99 euro.