Iliad iPhone 11

La nomea ed il successo di Iliad nel nostro paese sono dovute principalmente alle promozioni low cost con prezzi da ribasso e soglie molto competitive. In tanti, anche tra gli addetti ai lavori, sottovalutano quelli che sono i servizi extra garantiti dal gestore francese. Proprio come gli altri operatori telefonici, anche Iliad garantisce la vendita degli iPhone attraverso il portale ufficiale.

Iliad, sul sito arrivano gli iPhone 11 ma per ora non c’è disponibilità

Su questo fronte c’è una buona ed una brutta notizia. La notizia positiva è che, come detto, attraverso il sito ufficiale di Iliad, è possibile acquistare i nuovi melafonini di casa Apple. Dallo scorso 10 Settembre sono in vendita gli iPhone 11 in tutti e tre i modelli previsti e con tutte le colorazioni ufficiali. Come ovvio, i costi rappresentano i prezzi di listino di casa Apple senza la possibilità di sconti tanto per l’acquisto diretto quanto per quello dilazionato.

La brutta notizia di queste ultime ore è che, almeno in questi giorni, la disponibilità di iPhone 11 nella sezione “Smartphone” del sito è temporaneamente esaurita. Se si desidera comprare un iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max si constata la mancanza di scorte in magazzino.

Nonostante quella che è la temporanea indisponibilità dei nuovi modelli, gli utenti potranno acquistare alcuni modelli di vecchi iPhone. Ad esempio, sulla piattaforma sono tornati disponibili gli iPhone XS e gli iPhone XR. 

Articolo precedenteRevolut: regalo strepitoso per chi attiverà la nuova carta
Articolo successivoMediaWorld fa pazzie: gli XDays sono ricchissimi di prezzi bassi