WhatsApp: utenti in fuga dall'app per via di un motivo incredibile

Tutto ció che negli anni ha contribuito a rendere WhatsApp la migliore app di messaggistica istantanea è rappresentato dagli aggiornamenti. Questi infatti hanno portato talmente tante novità che gli utenti attualmente deciderebbero di scappare via anche se non sempre tutto è scontato.

Una delle grandi difficoltà è rappresentata dalle tantissime truffe che girano in chat giorno dopo giorno e a distanza di anni. Spesso infatti le persone hanno lamentato di aver perso improvvisamente il credito residuo o magari alcuni dati personali. Questo ha comportato quindi un incredibile esodo da parte di moltissime persone che hanno scelto la concorrenza. Ovviamente WhatsApp resta l’applicazione migliore in merito alla messaggistica istantanea, vista la sua completezza, ma di certo gli antagonisti non vanno sottovalutati.

 

WhatsApp, gli utenti adesso hanno deciso, in tanti sono scappati per affidarsi a Telegram che ora punta traguardi sempre più alti

Dopo i tanti scandali che sono arrivati ultimamente in merito ai down di WhatsApp e alle truffe, gli utenti hanno scelto di cambiare strada. Sono state Infatti molte le adesioni per quanto riguarda Telegram, applicazioni antagonista di WhatsApp che in ogni modo sta provando a farsi sotto.

Sono tantissime le persone che sostengono che questa piattaforma sia in grado di dimostrare molto di più di quella colorata di verde. Di certo esistono più funzioni, dal momento in cui Telegram permette ad esempio di avere chat segrete o che si autodistruggono. Inoltre sembra anche che le truffe difficilmente vadano a scalfire la sua corazza. WhatsApp adesso avrà bisogno di fornire una replica immediata e soprattutto sonora.

Articolo precedenteVivo iQOO Neo 2: il nuovo device è passato da Geekbench
Articolo successivoWind: straordinaria offerta per i clienti under 30 con minuti, SMS e 60GB