mediaworldMediaWorld ritorna alle origini con il lancio di una delle campagne promozionali che l’ha resa più famosa sulla bocca degli utenti italiani, parliamo dei soliti XDays attivati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Mentre il SottoCostck è stato disattivato proprio ieri, 13 ottobre 2019, sul sito troviamo validi fino al 17 ottobre i cosiddetti XDays, ovvero una lunga serie di sconti ed offerte sfruttabili solamente online con spedizione gratuita al domicilio (è sempre gratis anche la consegna in negozio, se desiderata).

Collegatevi qui per scoprire il canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato alle offerte ed ai tantissimi codici sconto Amazon.

 

Volantino MediaWorld: gli XDays fanno faville fino al 17 ottobre

Sono moltissimi gli smartphone inclusi nella campagna promozionale, tra i migliori annoveriamo Galaxy A50 a 279 euro, Huawei Mate 20 Lite 179 euro, Galaxy A20e a 149 euro, Huawei Y5 2019 (brand TIM) a 89 euro, Galaxy S10+ a 799 euro, iPhone Xs Max a 1279 euro, Xiaomi Mi A3 a 179 euro, Galaxy A80 a 489 euro, Galaxy A30s a 269 euro, Huawei P30 Pro 699 euro e Galaxy S10e a 549 euro.

Da segnalare, sebbene sia già in vendita la Xiaomi Mi Band 4, la presenza anche di un’ottima riduzione sul modello precedente, la Xiaomi Mi Band 3. Ad oggi viene commercializzata a soli 19,99 euro, prezzo sicuramente conveniente e competitivo per tutti gli utenti che vogliono risparmiare sul suo acquisto.

Le offerte del volantino MediaWorld ovviamente non si fermano qui, il nostro consiglio è di collegarsi subito a questo link per scorrere tutti gli sconti pensati dall’azienda. Ricordate che gli acquisti dovranno essere completati esclusivamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, ecco come evitare problemi e migliorare l’affidabilità delle linee 4G
Articolo successivoVPN gratis sono pericolose: svelati dettagli preoccupanti [Video]