3 italiaLa nuova offerta da 50 giga di 3 Italia è una soluzione che punta a minare il dominio incontrastato di Iliad, arrivando ad offrire all’utente la possibilità di richiedere l’attivazione di tantissimi contenuti con un esborso non superiore ai 6,99 euro al mese per sempre.

Il nome della promozione è Play 50 Unlimited, nata e distribuita solamente in versione operator attack, è ad oggi la soluzione perfetta per godere del bundle che tutti vorrebbero avere a disposizione. Al suo interno si possono difatti trovare 50 giga di internet da utilizzare alla massima velocità disponibile e minuti senza limiti per chiamare telefoni fissi e mobili in Italia.

Il prezzo da versare mensilmente con addebito diretto sul credito residuo è veramente bassissimo, solamente 6,99 euro al mese per sempre. Inizialmente il consumatore dovrà pagare un contributo pari a 6,99 euro per l’acquisto dell’offerta, a cui aggiungere altri 10 euro per la SIM ricaricabile. Non è presente un vincolo contrattuale, si potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza incappare in penali di alcun tipo.

 

3 Italia e Play 50 Unlimited: gli aspetti negativi

Dall’altro lato della medaglia troviamo comunque una navigazione sotto rete telefonica 4G gratuita solamente fino al 30 novembre 2019, è bene ricordare che a partire dal 1 dicembre (salvo proroghe dell’ultimo minuto) l’azienda richiederà il pagamento di 1 euro al mese per collegarsi all’alta velocità, in caso contrario si navigherà in 3G.

L’accesso alla Play 50 Unlimited è inoltre limitato esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con attivazione possibile solamente nei punti vendita.

Articolo precedenteTerra in pericolo: perché meteoriti e asteroidi potrebbero distruggerci
Articolo successivoWhatsApp: nella nuova beta una funzione davvero molto interessante